1- Nella parte superiore della barra multifunzione di Outlook 2007 scegliere File

pst1

2- Scegliere Importa ed esporta. Verrà avviata la procedura guidata.

pst2

3- Nell’Importazione/Esportazione guidata fare clic su Importa dati da altri programmi o file e quindi su Avanti.

 

4- Selezionare File delle cartelle personali (.pst) e quindi fare clic su Avanti.

 

5- Fare clic su Sfoglia e quindi scegliere il file da importare.

Nota :  In Opzioni è consigliabile fare clic su Non importare duplicati a meno che non si desideri sostituire o duplicare gli elementi già esistenti in Outlook con le informazioni importate.

 

6-Fare clic su Avanti.

 

7-Se al file delle cartelle personali (.pst) è stata assegnata una password, verrà richiesto di immettere la password e quindi fare clic su OK.

 

8-Impostare le opzioni per l’importazione degli elementi. Solitamente, non è necessario modificare le impostazioni predefinite.

 

Viene selezionata automaticamente la cartella principale, in genere Cartelle personali, o l’indirizzo di posta elettronica.

 

L’opzione Includi sottocartelle è selezionata per impostazione predefinita. Verranno importate tutte le cartelle nella cartella selezionata.

 

9-Selezionare una delle opzioni di destinazione:

 

  • Importa gli elementi nella cartella corrente: i dati vengono importati nella cartella selezionata.

 

 

  • Importa gli elementi nella stessa cartella in: i dati vengono importati nella cartella di destinazione con lo stesso nome della cartella di origine, ad esempio da Posta in arrivo a Posta in arrivo. Se una cartella non esiste in Outlook, viene creata.

 

10-Fare clic su Fine.

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